Gestioni Immobiliari

Gestioni Immobiliari2019-12-29T18:22:52+01:00
Amministrami ti libera delle incombenze2019-12-29T11:17:04+01:00

Gestire le proprietà immobiliari può rappresentare un incubo per chiunque: serve presenza, conoscenza legale, attenzione costante. Amministrami, a Milano, assicura ai propri clienti una gestione del patrimonio immobiliare a tutto tondo, valorizzando la proprietà ed espletando ogni incombenza amministrativa, tecnica e legale.
Amministrami si propone, quindi, come unico interlocutore per i proprietari che, in questo modo, potranno risparmiare tempo e denaro, non dovendo ricorrere a più professionisti. Le preoccupazioni scendono a zero, delegando ad Amministrami ogni incombenza.

Amministrami sa cosa ti serve2019-12-29T11:17:12+01:00

Amministrami segue, per conto dei clienti, ogni atto amministrativo e legale che riguardi la gestione di un immobile: la redazione dei contratti di locazione, la gestione contabile dei contratti stessi, compreso l’addebito dei costi ripetibili ai conduttori, il monitoraggio degli incassi, eventuali contenziosi e i relativi rapporti con gli avvocati, con la certezza di poter contare sulla consulenza attiva e puntuale di uno specialista attento come Paolo Graziano; l’istruzione e la gestione delle pratiche relative alle operazioni di compravendita immobiliare.
Inoltre, Amministrami prepara un report periodico, così che il proprietario sia informato con regolarità sulla gestione del suo immobile.

Amministrami valorizza il tuo immobile2019-12-29T18:26:11+01:00

Perché l’immobile renda deve essere valorizzato. Amministrami valuta le migliori strategie a questo scopo, inoltre si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile, degli interventi d’urgenza e di messa in sicurezza, affidandosi a imprese e artigiani selezionati con cura.
Il proprietario dell’immobile può affidarsi ad Amministrami per una consulenza sul rapporto fra i ricavi provenienti dalla locazione e i costi di manutenzione, per valutare insieme le azioni da intraprendere affinché la proprietà sia fruttuosa.

Amministrami: i servizi di gestione immobiliare

  • Valutazione del valore dell’immobile.

  • Visura presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari.

  • Verifica del preliminare di compravendita e della congruità delle mediazioni.

  • Verifica del contratto di mutuo e dell’esistenza di agevolazioni fiscali connesse alla transazione.

  • Verifica della documentazione richiesta dal notaio.

  • Verifica del Regolamento condominiale in essere e dei verbali delle assemblee.

  • Lettura dei Registri, anche presso l’Ufficio del Territorio.