Amministrami nasce nel 2012, da un’idea di Paolo Graziano, quale sintesi dell’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro nel settore edilizio e immobiliare.

Laureato in Architettura, con specializzazione in restauro, Graziano – dopo un periodo di apprendistato, presso importanti studi professionali – nel 1997 fonda Formedia, società che offre supporto progettuale/architettonico alle aziende del settore edile.

Sempre alla ricerca di una maggiore conoscenza nell’ambito lavorativo in cui si muove (che lo ha portato, dal 1998, a trasferire la propria preparazione agli studenti della Scuola di Architettura del Politecnico di Milano), Paolo Graziano approfondisce anche il tema delle problematiche condominiali, tanto da prestare spesso consulenza su casi particolarmente spinosi, fino a quando, nel 2012, apre Amministrami a Milano, a seguito dell’abilitazione alla professione di amministratore condominiale.

Accanto a lui c’è Monica Meazza, che ha alle spalle una lunga esperienza nel settore commerciale. Le competenze acquisite, in quegli anni, la mettono nella condizione di gestire al meglio i rapporti con i condomini, le maestranze e i fornitori, relazionandosi con la rete dei professionisti collaboratori di Amministrami e supervisionando gli aspetti amministrativi.

«Per noi, ogni singolo condominio è come un organismo vivente, con necessità di gestione specifiche, come peculiare è l’impronta delle persone che vi abitano», spiega Paolo Graziano. «Preferiamo prendere un cliente in meno, ma assicurare ai condòmini e proprietari immobiliari, che si affidano a noi, un servizio puntuale, attento, su-misura e curato sotto ogni aspetto