Gestioni Condominiali

Gestioni Condominiali2019-12-29T19:28:28+01:00
Amministrami e’ presenza costante2019-12-29T17:04:19+01:00

La prima cosa che un condomino chiede al proprio amministratore è “esserci”! Il tubo si rompe, la cantina si allaga, il palazzo rimane al buio: che sia domenica, Natale o Ferragosto, il problema va risolto e Amministrami c’è.
Grazie alla rete di selezionati collaboratori su cui può contare, Amministrami è in grado di rispondere, in qualsiasi momento, alle necessità dei propri clienti, che possono sentirsi sicuri di aver affidato il loro bene materiale più prezioso, la casa, a uno staff competente, responsabile e dinamico.

Amministrami ha la risposta giusta!2019-12-29T17:04:28+01:00

L’esperienza tecnica di Paolo Graziano nel settore edilizio permette una rapida e corretta diagnosi dei problemi che si possono presentare in un condominio. Questo consente di individuare immediatamente – con grande risparmio di tempo e denaro – le maestranze più adatte ad eseguire i lavori necessari. Gli interventi vengono gestiti nel giro di 24/48 ore.
Amministrami collabora con le migliori imprese e artigiani capaci e affidabili che garantiscono prezzi competitivi e qualità negli interventi.

Amministrami è smart!2019-12-29T17:04:37+01:00

L’Italia è una giungla di regole e normative da rispettare. Ogni giorno c’è una novità, locale o nazionale che sia, con la quale fare i conti e non puoi non sapere. Aggiornarsi, costantemente, è un’assoluta necessità. Solo così Amministrami è certa di fornire un servizio “vero”, esatto e inappuntabile ai propri clienti.
Amministrami ha una attenzione continua sul panorama normativo che riguarda gli immobili, così che i propri clienti siano sempre aggiornati e in regola con gli obblighi fiscali e amministrativi ma anche per le responsabilità civili o penali che possono derivare dalla proprietà immobiliare.

Amministrami è flessibile!2019-12-29T17:04:43+01:00

Il gestionale sempre aggiornato permette di rispondere con tempismo alle richieste dei clienti e verificare in qualsiasi istante sia lo stato della singola posizione sia l’andamento della gestione condominiale.
Ogni cliente può consultare e verificare anche da sé la salute del condominio: Amministrami offre ai suoi clienti, su richiesta, l’attivazione di un’area riservata su questo sito, dove è possibile consultare direttamente online i documenti del proprio condominio.

Amministrami: i servizi di gestione condominiale

  • Convocazione dell’assemblea ordinaria, in cui si presenta il rendiconto consuntivo e il riparto della gestione condominiale.

  • Redazione, ripartizione e rateizzazione del preventivo di spesa per la nuova gestione, secondo la delibera assembleare.

  • Contabilità condominiale, secondo le recenti disposizioni, tenuta e conservazione dei documenti condominiali.

  • Esecuzione delle delibere assembleari.

  • Rapporti con le ditte di manutenzione che operano in forma continuativa nello stabile.

  • Disciplina generica delle parti comuni ed esecuzione degli atti conservativi di esse.

  • Presenza certa in condominio di Amministrami in tutte quelle circostanze significative della vita condominiale (come infiltrazioni d’acqua, guasti agli impianti dello stabile, interventi di manutenzione straordinaria, ecc.)

  • Gestione delle pratiche assicurative per il rimborso dei danni.

  • Gestione del conto corrente bancario intestato al condominio.

E se non ti basta? Servizi aggiuntivi!

Per tutti i condomini non gestiti da Amministrami, offriamo la nostra competenza per verificare la situazione contabile, per rispondere ed affrontare criticità, per l’uso delle parti comuni, per consulenze tecnico/legali.

Soprattutto, per offrirti un modo diverso di gestire il tuo condominio.