
La prima cosa che un condomino chiede al proprio amministratore è “esserci”! Il tubo si rompe, la cantina si allaga, il palazzo rimane al buio: che sia domenica, Natale o Ferragosto, il problema va risolto e Amministrami c’è.
Grazie alla rete di selezionati collaboratori su cui può contare, Amministrami è in grado di rispondere, in qualsiasi momento, alle necessità dei propri clienti, che possono sentirsi sicuri di aver affidato il loro bene materiale più prezioso, la casa, a uno staff competente, responsabile e dinamico.
L’esperienza tecnica di Paolo Graziano nel settore edilizio permette una rapida e corretta diagnosi dei problemi che si possono presentare in un condominio. Questo consente di individuare immediatamente – con grande risparmio di tempo e denaro – le maestranze più adatte ad eseguire i lavori necessari. Gli interventi vengono gestiti nel giro di 24/48 ore.
Amministrami collabora con le migliori imprese e artigiani capaci e affidabili che garantiscono prezzi competitivi e qualità negli interventi.
L’Italia è una giungla di regole e normative da rispettare. Ogni giorno c’è una novità, locale o nazionale che sia, con la quale fare i conti e non puoi non sapere. Aggiornarsi, costantemente, è un’assoluta necessità. Solo così Amministrami è certa di fornire un servizio “vero”, esatto e inappuntabile ai propri clienti.
Amministrami ha una attenzione continua sul panorama normativo che riguarda gli immobili, così che i propri clienti siano sempre aggiornati e in regola con gli obblighi fiscali e amministrativi ma anche per le responsabilità civili o penali che possono derivare dalla proprietà immobiliare.
Il gestionale sempre aggiornato permette di rispondere con tempismo alle richieste dei clienti e verificare in qualsiasi istante sia lo stato della singola posizione sia l’andamento della gestione condominiale.
Ogni cliente può consultare e verificare anche da sé la salute del condominio: Amministrami offre ai suoi clienti, su richiesta, l’attivazione di un’area riservata su questo sito, dove è possibile consultare direttamente online i documenti del proprio condominio.
Amministrami: i servizi di gestione condominiale
- Convocazione dell’ assemblea ordinaria, in cui si presenta il rendiconto consuntivo e il riparto della gestione condominiale.
Redazione, ripartizione e rateizzazione del preventivo di spesa per la nuova gestione, secondo la delibera assembleare.
Contabilità condominiale, secondo le recenti disposizioni, tenuta e conservazione dei documenti condominiali.
Esecuzione delle delibere assembleari.
Rapporti con le ditte di manutenzione che operano in forma continuativa nello stabile.
Disciplina generica delle parti comuni ed esecuzione degli atti conservativi di esse.
Presenza certa in condominio di Amministrami in tutte quelle circostanze significative della vita condominiale come infiltrazioni d’acqua, guasti agli impianti dello stabile, interventi di manutenzione straordinaria, ecc…
Gestione delle pratiche assicurative per il rimborso dei danni.
Gestione del conto corrente bancario intestato al condominio.