Organizzazione

La mission aziendale
Lo Studio opera secondo tre capisaldi: serietà, cortesia e competenza nei riguardi dei condomini, supportati da un costante aggiornamento tecnico e legislativo nei vari settori.
Tutte le attività sono gestite nell’assoluto rispetto della normativa sulla privacy. I nostri sistemi informatici sono costantemente aggiornati e la connessione on-line con le banche consente, per una corretta gestione finanziaria, un monitoraggio costante dei conti di ciascun condominio, con il controllo delle posizioni dei singoli Condomini e dei pagamenti verso i fornitori.
Le comunicazioni, oltre alle modalità previste dalla normativa, avvengono attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica dedicato info@amministrami.it o quello certificato info@amministrami.pec.it.
L’attività dello Studio ha una adeguata copertura assicurativa determinata dalla polizza stipulata con una primaria compagnia di assicurazioni.
Competenza, capacita gestionale ed efficienza: ecco quanto i nostri condomini possono aspettarsi!

Reperibilità.
Ritenendo che la reperibilità sia garanzia di affidabilità, l’amministratore è sempre raggiungibile al cellulare: 3384518985